I Tiromancino hanno annunciato le prime date del tour teatrale (In Puglia l’1 Aprile 2022 a Brindisi)

A meno di un mese dall’uscita del nuovo disco Ho cambiato tante case e dall’annuncio delle prime date del tour teatrale che riporterà nel 2022 i Tiromancino finalmente a suonare live nelle principali città italiane, Trident Music e la band capitanata da Federico Zampaglione annunciano oggi i nuovi appuntamenti che vanno ad aggiungersi a quelli già previsti per il prossimo anno.

I biglietti per le nuove date saranno in vendita sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 14 di mercoledì 3 novembre, ad eccezione dei titoli di ingresso per il concerto di Udine che saranno in vendita a breve. Per informazioni www.tridentmusic.it. Il tour, prodotto da Trident Music, sarà l’occasione per riportare la band di Federico Zampaglione in giro per l’Italia dopouna pausa di oltre 2 anni dal lungo tour sold out che avevaaccompagnato l’uscita della raccolta Fino a qui e aveva visto Zampaglione e i suoi musicisti accompagnati sul palco da l’Ensemble Symphony Orchestra.

Per la Puglia i Tiromancino saranno il 1 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Per info: 0831 562 554 | organizzazione@nuovoteatroverdi.com