Ballando con le stelle, Morgan manda un messaggio a Selvaggia e lei lo pubblica: «Si parlava di disonestà ieri»

Dopo la serata incandescente di ieri sera a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli pubblica un messaggio privato ricevuto proprio da Morgan. Il cantautore si scusa ammettendo di aver giocato un pò durante il programma:

Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima intenzione ne di offesa né di aggressione. Anzi, pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto.

Mi hai frainteso mi dispiace, io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare andare dove vogliamo. Se ti incazzi mi spiace sul serio. Se vuoi parliamone a voce”.

Nonostante il messaggio, Selvaggia Lucarelli non ha voluto perdonare il cantautore pubblicando addirittura il tutto sui propri canali social e aggiunge:

Caro Morgan, io non recito e ancor più non recito con copione e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. E a tutti quelli che hanno pure fatto finta di credere al povero concorrente provocato dalla giuria cattiva: ora andatevi a nascondere, grazie. Come al solito c’è chi ama sabotare se stesso, e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato. Le persone a cui far pagare i propri fallimenti sono inevitabilmente quelle che hanno più provato a consigliarlo e sostenerlo. Riguardo quello che è uscito su alcuni siti sul “dietro le quinte” le cose non sono andate affatto come raccontate. Morgan, mentre ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente. Non mi faccio usare e, come dicevo ieri sera, non amo la disonestà. La disonestà di chi cerca sempre il colpevole dei suoi casini fuori da sè e, se possibile, ti ci trascina dentro”.

Chi ha ragione?