Gio Evan, manca sempre meno alla data pugliese del nuovo tour “Abissale” | Info & Ticket

Un artista eclettico e unico nel suo genere, che ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale grazie al quale ha raggiunto traguardi importanti: 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, tantissimi concerti ed ora un tour nei teatri che continua a crescere. Gio Evan arriverà con il suo nuovo album, Mareducato, che ha già superato i 18 milioni di ascolti e il suo nuovo tour Abissale il 28 novembre al Teatro Team di Bari per l’unica data in Puglia.

Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.” racconta l’artista. Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore”.

Un concetto che Gio Evan ripropone anche nel nuovo album, Mareducato che rappresentail coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all’abisso (mantra allegro). Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. E’ una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito”.

Per la data di Bari i biglietti sono ancora disponibili su www.ticketone.it, nelle rivendite abituali e al botteghino del Teatro Team.