Sangiovanni, il “Mondo Sangio Live Tour” è stato rinviato a Maggio 2022

Il Mondo Sangio Live Tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugarmusic, inizialmente previsto per gennaio 2022 sarà rinviato a maggio 2022. Il Mondo Sangio Live Tour sarà l’occasione per l’artista rivelazione dell’anno in gara a Sanremo 2022 di presentare, durante il suo primo tour indoor, le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico omonimo “Sangiovanni”.

Faccia da santo e anima ribelle ed inquieta, cantautore rivelazione del 2021: Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana. Oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music. Diciassette dischi di platino e due ori per il progetto omonimo “Sangiovanni” (SUGAR), l’esordio discografico che lo ha certificato artista dell’anno. Queste le nuove date:

Leggerezza e profondità convivono armonicamente in Sangiovanni: messaggi di accettazione di sé ed inclusività, amore per le diversità, testimonianze autobiografiche si fanno raccontare appoggiandosi su mood musicali uptempo, lasciando alle sue capacità interpretative fuori dal comune il compito di trasportare chi ascolta in un mondo nuovo. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Info biglietti su www.friendsandpartners.it