Jovanotti ha annunciato di esser positivo al Covid su TikTok | Video

Il cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti ha fatto sapere di aver contratto il Covid-19 tramite una serie di video pubblicati su TikTok. Ringrazia la moglie per i fusilli coi broccoletti lasciati davanti alla porta e poi racconta come sta.

Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato, e passerà anche il virus, dai, buone feste». Nelle immagini si vede Jovanotti girare con una t-shirt bianca e una camicia a scacchi rossa. Mostra il termometro e dice: «Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato». Manda un saluto a tutti e spiega di avere forte mal di gola e dolori muscolari.

«È un’influenza – spiega – di quelle toste». Poi si rivolge al virus dandogli dei pugni virtuali e gli parla: «Vai via dai, ci sono posti migliori». Jovanotti racconta che anche Nicola Savino ha contratto il virus: «Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzioni. Mi ha chiamato Nicola Savino la sera e mi ha detto: stamattina ero negativo, ma ho fatto il molecolare e sono positivo».

Un augurio da parte di Rifugio Musicale a Lorenzo per una pronta guarigione. Ci vediamo al JovaBeachParty2022!!