“A Discovery of Witches 3”, guarda il trailer ufficiale della terza stagione del fantasy targato Sky Original

Carica di magia e romanticismo arriva l’attesissima stagione finale della serie Sky Original, A Discovery of Witches. Tratta dalla “Trilogia delle anime” di Deborah Harkness e annunciata dal trailer rilasciato oggi, sarà in prima visione con la terza e ultima stagione su Sky Serie e in streaming su NOW dal 7 gennaio alle 21.15.

L’ultimo capitolo della saga ha sempre al centro l’amore eterno tra Diana, (Teresa Palmer) una strega potentissima e Matthew (Matthew Goode), affascinante vampiro dalla storia centenaria, che hanno viaggiato nel tempo e nello spazio pur di proteggere la loro storia d’amore e i segreti dell’universo magico.

In questi ultimi episodi la posta in gioco si fa sempre più alta. Dopo la parentesi ambientata nell’Inghilterra dell’epoca elisabettiana, Diana, incinta e ormai pienamente capace di usare i suoi poteri, e Matthew tornano nel presente per portare a termine la loro missione: recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita per salvare le creature, il cui futuro è seriamente in pericolo. Tornati a casa, però, scoprono che i loro amici e le loro famiglie sono stati attaccati dai loro nemici. Lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’ Aurillac è ormai inevitabile: non ci si può tirare indietro, perché in gioco c’è il destino di demoni, vampiri e streghe. Come se ciò non bastasse, c’è un altro pericolo che incombe su di loro, cioè Benjamin Fuchs, che col suo sangue malato è una vera e propria mina vagante.