Sky Arte, i Melancholia sono i protagonisti della nuova puntata di “Indie Jungle”

Sono i Melancholia i protagonisti della nuova puntata di Indie Jungle, il programma di approfondimento musicale, che propone 11 puntate monografiche per altrettanti concerti, in onda su Sky Arte.

Prosegue la seconda stagione dell’esclusivo format televisivo dedicato al mondo dei live. La nuova puntata, interamente dedicata ai Melancholia, andrà in onda sabato 15 gennaio alle ore 20.15 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su NOW.

I Melancholia hanno conquistato il pubblico con la loro partecipazione ad X Factor nel 2020 sotto la guida di Manuel Agnelli, emergendo per la loro poliedricità resa ancora più convincente dalle influenze della più grande musica internazionale. Il tratto riconoscibile dei Melancholia è un sound cupo ed emozionale che si muove tra il rock, l’urban e l’elettronica. L’esperienza a X Factor è solo l’ultimo passo di un percorso che li porta alla pubblicazione, nel dicembre 2020, del primo EP “What Are You Afraid Of?”, che a oggi conta oltre sette milioni di stream su Spotify.