Aka 7even, è disponibile il presave del brano sanremese “Perfetta così”

Manca pochissimo al debutto di Aka 7even sul palco dell’Ariston! È disponibile in pre-save e pre-add Perfetta così” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), brano con cui l’artista è in gara tra i BIG della 72^ edizione del Festival di Sanremo. Il brano, una power ballad uptempo dalle tonalità rock, è stato scritto di getto durante una giornata in studio, a partire da un giro di chitarra. Aka 7even parla a se stesso e a tutti coloro che faticano ad accettarsi, sottolineando quanto sia importante, prima di ogni cosa, imparare ad amarsi. Nonostante tutto, ognuno di noi è perfetto così.

Aka 7even, inoltre, durante la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio, si esibirà in duetto con Arisa, tra le più eleganti e inconfondibili voci del panorama musicale italiano. Insieme canteranno “Cambiare” di Alex Baroni, brano tra i più iconici del cantautore, a cui l’artista è particolarmente legato.

“Quando Amadeus ha annunciato il mio nome tra i partecipanti del Festival – commenta Aka 7even – non potevo credere alle mie orecchie: l’Ariston è il palco più prestigioso d’Italia, un traguardo davvero importante e questo Festival è il coronamento di un anno incredibile. Sono già elettrizzato all’idea di poter cantare il mio brano lì dove ho visto negli anni passare artisti che hanno fatto la storia.”

Dopo aver conquistato pubblico e critica con la sola forza della sua musica, aver vinto agli MTV EMAs 2021 come Best Italian Act, aver pubblicato la sua prima autobiografia dal titolo “7 vite” a soli 21 anni, Aka 7even è pronto per fare il suo debutto sul palco più ambito della musica italiana.