Matrimonio a prima vista Italia, sono stati annunciati i sei single della nuova edizione

Dal 16 febbraio in prima serata su Real Time (e disponibile in streaming su Discovery+) arriva la nuova edizione di “Matrimonio a prima vista Italia”: l’esperimento sociale diventato un programma cult, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. In questa nuova avvincente stagione gli esperti che guideranno le coppie nel loro percorso sono i confermatissimi Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.

Antonio, 29 anni, Castrì di Lecce (LE), rappresentante. Terminati gli studi, ha prima gestito un maneggio insieme al padre, poi ha iniziato a lavorare come rappresentante. Ha un bellissimo rapporto con tutta la famiglia, ma soprattutto con la sorella che è il suo punto di riferimento. Antonio ama l’equitazione, in passato l’ha praticata a livello agonistico. In questi ultimi anni ha riscoperto il piacere di passare del tempo con i suoi amici.

Giorgia 27 anni, Mondovì (CN), impiegata. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, Giorgia era determinata aintraprendere una carriera come avvocato. Ha però abbandonato il praticantato e attualmente lavora come impiegata. La persona della famiglia a cui GIorgia è più legata è la madre. Per lei è unpunto di riferimento e la sua più grande amica. Nel tempo libero Giorgia ama tenersi attiva. Le cose che preferisce sono andare a camminare oppure a nuotare. Ha molti amici e adora trascorrere del tempo in loro compagnia.

Gianluca 30 anni, Nichelino (TO), imprenditore. Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto, ma soprattutto è legato a sua madre. Preso il diploma, ha iniziato subito a lavorare nell’azienda di famiglia che produce e vende porte d’interno. Gianluca ha molti hobby. Gli piace andare a pesca, a cavallo, va a lezione di ballo caraibico, adora il bricolage e lavorare il legno.

Giorgia 28 anni, Rieti, tecnico di circolazione extracorporea. Giorgia dopo gli studi ha iniziato a lavorare in ospedale come tecnico di circolazione extracorporea, è molto fiera del lavoro che fa. Giorgia vive con i genitori e il fratello e reputa la mamma una forza della natura. Giorgia nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate nella natura con il proprio cane. Nel weekend le piace stare con le amiche o andare allo stadio avedere la Juve, sua grande passione.

Mattia 34 anni, Bernareggio (MB), libero professionista. Mattia è un libero professionista: si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro delicato che gli dà tante soddisfazioni. Per Mattia la famiglia è un porto sicuro, ha un ottimo rapporto sia con i genitori sia con il fratello. Ama i viaggi avventurosi, zaino in spalla. Balla salsa cubana e va in moto, in generale è uno sportivo e si allena molto anche in casa. Si definisce ottimista, ha sempre il sorriso sulle labbra.

Cristina, 30 anni, Capriolo (BS), disoccupata. Dopo il liceo scientifico, si è iscritta a giurisprudenza, ma ha capito subito che non faceva per lei. Ha fatto molti lavori e adesso sta studiando per diventare personal trainer. Orfana di entrambi i genitori e figlia unica, desidera costruire una famiglia. Non si separa mai dalla sua cagnolina Olivia. Ha due grandi passioni: i viaggi e lo sport. Appena può parte, anche da sola. Pratica pole dance, kickboxing e va spesso in palestra in sala pesi.