Paperino raggiunge il n.500 e festeggia con un numero XL ricco di contenuti speciali e una edizione variant da collezione

Grande festa a Paperopoli! Paperino, il mensile che dal 1994 raccoglie le più belle avventure dei Paperi Disney, raggiunge il numero 500 e domenica 30 gennaio arriva in edicola, fumetteria e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione.

Paperino 500 uscirà in edizione regular con una speciale cover metal e con una foliazione extra large: accanto a 6 grandi storie con protagonista assoluto Paperino (tra colpi di sfortuna e grandi imprese), corredate da un’introduzione di approfondimento, i lettori troveranno un’ampia sezione dedicata ai festeggiamenti, con tantissimi materiali inediti e una galleria di originali contributi degli autori (sceneggiatori e disegnatori) che hanno fatto la storia del personaggio. Un vero e proprio tributo di ringraziamento in onore del Papero più sfortunato della storia dei fumetti!

Il numero 500 sarà disponibile anche in una speciale versione variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it) con un’illustrazione inedita di Andrea Freccero e vari effetti speciali.