Drag Race Italia, la gran finale: Ambra Angiolini è l’ospite della serata. Chi sarà la prima Italia’s First Drag Superstar?

Le drag queen protagoniste di “Drag Race Italia” stanno per tagliare il traguardo: tra le quattro concorrenti rimaste, Elecktra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba, solo una tra loro sarà la vincitrice della prima edizione italiana del talent fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul. Per il gran finale, in onda domenica 13 febbraio in prima serata su Real Time, si promettono risate e momenti di commozione, non facendo mai mancare il tocco stravagante delle drag queen. Ed è “Eleganza extravaganza” proprio il tema della passerella finale, osservata e valutata dalla drag queen Priscilla, l’attrice, la conduttrice e scrittrice Chiara Francini, l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, e dalla meravigliosa Ambra Angiolini, ospite di puntata.

La finale sarà anche l’occasione per i giudici per valutare tutto il percorso delle drag queen e raccontarsi come mai fatto fino ad ora. Nel corso delle puntate, le otto concorrenti della prima edizione – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba – hanno sfoderato talento, carisma, coraggio, estro ed eleganza con l’obiettivo di raccogliere i consensi dell’intera giuria tra performance spettacolari, outfit scintillanti e make-up incredibili. Ora sono rimaste in quattro: ultime performance, ultimi costumi, ultime sfilate. Chi si aggiudicherà il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”?