Rosalinda Cannavò entra nel mondo della musica con il nuovo singolo “Sempre avanti”

Ci sono svolte nella vita di tutti i giorni, ma quelle artistiche vanno prese alla giusta velocità e senza distogliere lo sguardo dalla strada. A quanto pare per l’attrice messinese Rosalinda Cannavò questo è il momento di cambiare marcia, mettere la freccia e imboccare la corsia di sorpasso che la porterà sotto i riflettori in una nuova veste, quella di cantante.

Dal 25 febbraio 2022 sarà infatti disponibile su tutti i distributori digitali il suo primo singolo dal titolo Sempre avanti, un brano scritto da Andrea Amati e Fabio Vaccaro. Rosalinda, non ha mai nascosto la sua passione per il canto a partire dal 2019 dove ha caricato sul canale YouTube un gradevole brano dal titolo “sei sei sei” per continuare nel 2020 all’interno della casa più spiata d’Italia con esibizioni che non hanno avuto nulla da invidiare ad affermati artisti musicali sia per doti canore che per presenza e interpretazione scenica.

Dal prossimo 21 febbraio in pre-order e dal 25 febbraio su tutte le piattaforme digitali sarà quindi possibile ascoltare il brano Sempre avanti, un inedito pop dalle sonorità internazionali che si sposa perfettamente con il panorama musicale italiano e non solo, che si differenzia dalla massa per il suo testo intenso ed importante, una canzone per nulla scontata e difficile da cantare, oltre alla tecnica prevale un interpretazione che lascerà sicuramente il segno a chi la ascolterà, le emozioni la faranno da padrone. Ora non ci resta che aspettare l’uscita del brano per consacrare Rosalinda anche come cantante che ha l’audacia di esordire con un brano di non facile esecuzione nell’attesa di poterla ammirare ed ascoltare live su qualche prestigioso palco.