Coez presenta il nuovo singolo “Occhi rossi”

Dopo il successo di “Come nelle canzoni” (disco di platino), da venerdì 25 febbraio sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Coez dal titolo Occhi rossi contenuto nell’album Volare (Carosello Records), certificato disco d’oro, con cui il cantautore è tornato a due anni dall’ultimo progetto discografico “È sempre bello”. Contemporaneamente, sarà online il video ufficiale del brano.

Occhi rossi, brano che ha raggiunto oltre 5 milioni di streaming, è una delle tracce più intime e ideali per lasciarsi cullare e trasportare, in cui Coez si rivolge direttamente a chi in passato è stata la protagonista di una relazione che ormai è giunta al termine, ma per cui nonostante tutto non ha perso stima e affetto. Il cantautore conosce bene colei a cui si rivolge, e si immagina cosa le riserva il futuro, a cosa penserà, chi incontrerà, il tutto scandito da una dolce melodia che culla l’ascoltatore: “E tutti dormono, sei la sola sveglia al mondo, ma non sei la sola, però sei la sola per me”.

Volare è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È sempre bello (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. Il nuovo progetto è stato preceduto da due brani, “Wu-Tang” e “Flow Easy”, e da “Come nelle canzoni”, tra i singoli più suonati dalle radio, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, ancora oggi saldo nella Top 50 della piattaforma.