Jimmy Sax infiamma il TeatroTeam di Bari | FOTO

Jimmy Sax ha infiammato il Teatro Team di Bari con il suo travolgente show. Insieme alla The Symphonic Dance Orchestra ha dato vita ad uno spettacolo incredibile, portandoci quella giusta adrenalina e allegria (persa ormai da tempo a causa della pandemia).

Autore dei successi mondiali “No man no cry”(certificato ORO in Italia) e “Time”, Jimmy Sax è un sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer che con il suo sound vivo ed energico riesce a travolgere chiunque lo ascolti, accompagnandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro, svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.

Ieri sera abbiamo ascoltato con immenso piacere Jimmy (ha caratterizzato l’intera scaletta), una vera perla per gli amanti del genere, il primo album che racchiude alla perfezione tutte le sfumature, artistiche e umane, di Jimmy Sax, la sintesi perfetta degli aspetti più intimi e personali, da una parte, e dall’altra, quell’energia e positività che lo contraddistinguono da sempre.

Il concerto scivolava via con estrema facilità. Era una goduria assistere alla sua musica, definitiva dal sottoscritto “musica stilosa” perchè è di alta qualità. Consiglio di assistere ad un concerto di Jimmy Sax perchè è giusto spaziare e gustare altri generi.

Alessandro Napoletano


Le foto del live sono visibili sulla pagina Facebook di Rifugio Musicale.