Mecna & CoCo collaborano con Sangiovanni nel loro nuovo singolo “Tilt”

Mecna e CoCo tornano con un singolo inedito, un nuovo capitolo del viaggio iniziato con Bromance, arricchito da una collaborazione d’eccezione, quella con Sangiovanni! Dopo aver convinto pubblico e critica con “Bromance”, il loro attesissimo album collaborativo – “La più bella”, secondo singolo estratto, è certificato disco di Platino FIMI – e con alle porte un tour che ha già registrato diversi sold out, Mecna & CoCo tornano con nuova musica. Se in “Bromance” i due artisti avevano deciso di dar spazio esclusivamente alle loro voci, Tilt si arricchisce con quella di Sangiovanni, stella del nuovo pop italiano.

Tilt è una dichiarazione d’amore sincera, dalgroove coinvolgente. È il racconto di chi, impacciato, cerca di spiegare le proprie emozioni, ma alla fine non riesce a far altro che, per l’appunto, andare in “Tilt”. Le voci di Mecna, CoCo e Sangiovanni si sovrappongono a più riprese, incalzati dalla produzione firmata da 2p e lvnar.

Tilt”, “Bromance” e i più grandi successi di Mecna & CoCo saranno protagonisti della scaletta di “BROMANCE TOUR”. Questo il calendario delle date aggiornato:

29/05 NAPOLI – PALAPARTENOPE

10/06 PADOVA – PARCO DELLA MUSICA

11/06 BOLOGNA – ARENA PUCCINI

12/06 MILANO – CARROPONTE

16/06 ROMA – ROCK IN ROMA

16/07 BITONTO (BA) – LUCE FESTIVAL