Ashley presenta “In my mind”: Cosa accade quando una ragazza si crea un film enorme nella sua testa? | VIDEO

Reduce dalla semifinale di “Una voce per San Marino” e dopo il successo ottenuto con il singolo “Loviù” uscito lo scorso novembre, dove è stata anche nei Top 100 della Classifica Indipendenti, Ashley all’anagrafe Ludovica Nardi, è pronta a presentare la sua ultima fatica discografica completamente in inglese e con un sound che fa ballare già al primo ascolto. In my mind, questo è il titolo della traccia che è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano mi rappresenta perché parla di me, ma chiunque potrebbe immedesimarsi in questa canzone che parla di una ragazza disorientata ad una festa, che crea un film enorme nella sua testa, si sente persa e smarrita ma ritrova la sua energia nella musicaqueste le parole dell’artista milanese a descrizione del brano.

Tradotto letteralmente il titolo dice “nella mia mente” e ciò che sta frullando in quella di Ashley per il futuro prevede l’uscita di un brano come hit estiva e soprattutto un EP che racconterà delle due personalità di Ludovica, quella dall’animo rap/pop e quella dance, due generi agli opposti che dimostrano la poliedricità e la bravura della diciottenne artista milanese.

Intervista a cura di Alessandro Napoletano