Giovanni Truppi, è disponibile la cover del brano di Fabrizio De André interpretata insieme a Vinicio Capossela e Mauro Pagani

È disponibile su tutte le piattaforme digitali Nella mia ora di libertà, interpretato da Giovanni Truppi. La cover del brano di Fabrizio De André interpreta insieme a Vinicio Capossela con la speciale partecipazione di Mauro Pagani. Il brano anticipa l’uscita del doppio vinile antologico di Giovanni Truppi dal titolo Tutto L’Universo (13 Maggio).

Lo scorso 4 febbraio il palco del Festival di Sanremo ha visto tre generazioni di cantautori a confronto in una toccante quanto coraggiosa esibizione: Giovanni Truppi e Vinicio Capossela, con la partecipazione speciale di Mauro Pagani, interpretavano con il plauso di pubblico e critica Nella mia ora di libertà, brano di Fabrizio De André tratto da Storia di un impiegato, il suo album più politico.

La canzone, nella versione registrata in studio, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e anticipa il doppio vinile di Tutto l’Universo, l’antologia che racchiude l’essenza artistica di Giovanni Truppi e dei suoi dieci anni di musica, in uscita il 13 maggio per Virgin Records/Universal Music Italia. Il vinile conterrà anche una speciale pubblicazione curata da Andrea Colamedici di Tlon: una lunga e approfondita conversazione con Giovanni sui temi delle canzoni contenute nell’LP.