Gero: «”Trame” è un viaggio dentro sé stessi…Le nostre vite sono cruciverba senza soluzione» | VIDEO

Trame (etichetta discografica Carioca Records/distribuzione Artist First) è il titolo del nuovo singolo di Gero Riggio, disponibile in digitale e in radio. Il brano, che dà il via al nuovo progetto del cantautore siciliano, è accompagnato da un videoclip.

“Il brano è un viaggio dentro sé stessi – racconta Gero – Quante volte ci è capitato di starcene in silenzio e ascoltare i nostri pensieri? Tante volte. E troppe volte non riusciamo a ‘interpretarci’. Impossibile farlo perché quello che succede intorno a noi influisce tremendamente sui nostri stati d’animo. La canzone inizia con una verità assoluta: le nostre vite sono cruciverba senza soluzione. Eh già. Nessuno può capirci nulla perché le soluzioni possono essere molteplici e talvolta non esistono nemmeno. Rimane però una certezza da cui iniziare a scrivere quelle pagine della nostra vita ancora vuote, avere a fianco qualcuno che si prenda cura di noi.”

Il brano è scritto da Gero Riggio e composto dallo stesso cantautore insieme a Giuseppe Milia (chitarre acustiche, elettriche e basso). Hanno partecipato, inoltre, Sebastiano Valenza alla batteria e alle percussioni, e Leonardo Curiale al piano, hammond e synth e anche arrangiamento, missaggio e mastering e la produzione artistica. Registrato presso il Master Play Studio di Mussomeli (CL).