Madonna parla del suo nuovo progetto e si commuove

Madonna oggi è diventata anche un’opera d’arte digitale. In collaborazione con il famoso artista Beeple, la regina del pop ha dato vita al suo primo NFT che la vede nelle vesti di madre natura. Il suo avatar ci porta in un racconto diviso in tre capitoli: Mother of Nature, Mother of Evolution e Mother of Technology (tutti della serie ‘Mother of Creation’). Tutto il ricavato dalle vendite andrà in beneficenza alle associazioni The Voices of Children Foundation, The City of Joy e Black Mama’s Bail Out.

E’ accaduto qualche giorno fa che la Ciccone e’ scoppiata a piangere parlando delle madri e dei figli ucraini , durante una chiacchierata su Twitter con Beeple.

“Prima di tutto voglio ringraziare le organizzazioni che aiuteranno immediatamente delle madri nei centri per rifugiati in Ucraina. Questo è un grosso problema. Non so spiegarvi quanto tempo ho pianto pensando alle donne e ai loro bambini che sono stati separati. Scusatemi se piango ma è dura per tutti. Sono così toccata da questo e voglio fare qualcosa per loro. Non posso nemmeno immaginare di perdere i miei bambini o di essere separata da loro. – ha continuato la cantante – L’idea di che siano stati separati dai loro padri, dai fratelli, dalle loro famiglie… non hanno più case, cubo, non hanno nulla. Questa è un’esperienza assurda da vivere e non posso nemmeno immaginare cosa stiano provando. Per questo mi sono mossa per trovare delle organizzazioni che possano aiutare le madri e i loro figli in Ucraina. E voglio anche scusarmi con tutti voi se ho pianto in questo momento”.

Questo progetto e’ davvero importante per lei.

Vedere una star internazionale del calibro di Madonna aiutare chi soffre, vale più di tanto altro.