Tarsia e il nuovo singolo “Un giorno al mare”: «Il luogo che da sempre mi dà la sensazione di libertà è il mare»

Fuori il video di Un giorno al mare il nuovo singolo di Tarsia, già in radio, sulle piattaforme e nei digital store (Maqueta Records / Artist First). La cantautrice lucana propone una canzone dai colori estivi. Un sound britpop contaminato da elettro-soul, dal ritmo veloce e dalla melodia romantica, che invita a goderci il viaggio, lasciandoci sorprendere dal destino.

«La canzone, contiene una richiesta precisa “mi ci porti un giorno al mare?”. L’ho scritta in un momento particolare in cui sentivo la forte necessità di allontanarmi dalle giornate strane, dai pomeriggi sul divano, da un loop di pensieri in cui ero rimasta intrappolata. Il luogo che da sempre mi dà la sensazione di libertà e di spensieratezza è il mare – dice Tarsia – io sono nata al mare, mi fa sentire viva, mi permette di respirare, di spogliarmi del vissuto, mi trasmette gioia, voglia di sorridere e di avere fiducia nella vita e nei desideri

La produzione di Un giorno al mare è di Fernando Alba con la partecipazione di Vincenzo Tacci alla batteria e Gianfilippo Fancello alla chitarra.