“Beatrice e Marco – Una storia d’amore”, i preparativi e le curiosità sul matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini su Real Time

Beatrice Valli e Marco Fantini, imprenditori, modelli e influencer da milioni di follower, lo scorso 29 maggio hanno fatto il grande passo e pronunciato il fatidico sì nella splendida cornice dell’isola di Capri. Il docu-film “BEATRICE E MARCO – UNA STORIA D’AMORE”, in onda domani venerdì 24 giugno alle 21:20 su Real Time e in streaming su discovery+, mostra il giorno del matrimonio, ma non solo. Apre le porte di “casa Vallini” e svela particolari inediti dell’allegra brigata composta dai due ragazzi e da tre splendidi figli, Alessandro, Bianca e Azzurra: come riescono a gestirsi tra lavoro e famiglia numerosa? Che equilibrio si è instaurato in casa tra due persone così diverse come Marco e Beatrice? Come trascorrono il tempo libero? Come hanno deciso di educare i figli? Tutto ciò che stuzzica la curiosità dei milioni follower e tutto ciò che non traspare dai social network, verrà raccontato in questo speciale.

Ma c’è un particolare inedito che verrà svelato: il legame che Marco e Beatrice hanno con la loro terra d’origine. Lo spettatore si ritroverà, infatti, in Emilia-Romagna e conoscerà le loro radici e gli amati luoghi d’infanzia. Sarà un viaggio a 360 gradi all’interno del “mondo Vallini”, che mostrerà senza filtri la loro quotidianità. “BEATRICE E MARCO – UNA STORIA D’AMORE” è realizzato da RomaPress per Warner Bros. Discovery. Scritto da Gabriele Parpiglia e Clarissa Bellinello, e diretto da Francesco di Giorgio, il docufilm sarà disponibile in streaming su discovery+.