Jovanotti annuncia gli ospiti del JOVA BEACH PARTY 2022

A una settimana dal debutto del JOVA BEACH PARTY 2022 – in partenza il prossimo fine settimana con la doppia data di Lignano Sabbiadoro (sabato 2 e domenica 3 luglio) – Jovanotti annuncia gli ospiti che lo accompagneranno tra le 21 date di questa spettacolare avventura, provenienti da più di 30 Paesi al mondo e dai più disparati pianeti musicali.

Jova Beach Party è la festa del mondo. Il raduno della musica globale e vitale. Non c’è in giro una cosa così bella e varia e vera. Venitevi a divertire, è un viaggio. Le nostre spiagge sono approdi e partenze di musiche che arrivano da ogni parte del mondo. Molti mesi di contatti e ricerche al servizio di una visione della musica aperta. Sono orgoglioso di annunciare i nomi dei 150 ospiti “ufficiali” (perché ogni giorno ce ne saranno anche a sorpresa…e che sorprese!). C’è tanta musica bella, tutta all’insegna della festa, della danza e dell’arte di abbandonarsi al flusso del ritmo e dell’emozione. Sono artisti, band e djs che abbiamo voluto e invitato in nome della comune passione per la musica di ogni tipo che suoni vera e appassionata. Aldilà di ogni definizione con JOVA BEACH PARTY vorrei superare il vecchio stereotipo dei generi musicali e del dominio anglofono della musica pop per dire finalmente che i confini musicali e culturali sono caduti, e oggi il sound migliore arriva da….ovunque. Alcuni di questi nomi che vedete scritti sono già stati ospiti della prima edizione e sono felici di tornare e molti sono frutto di una ricerca fatta insieme alla squadra che ha condiviso la visione di far vivere a chi viene a jbp una giornata bellissima.
Di volta in volta il giorno prima della data vi dirò chi troverete quel giorno tra questi che annunciamo oggi, mentre gli ospiti “segreti” ve li troverete direttamente la sera della festa, nel mio set dal tramonto a mezzanotte. Vi aspettiamo, aprite le porte della percezione e venite a vivere la realtà infinita di JOVA BEACH PARTY!”. Jovanotti