Giulia Penna, è online il nuovo singolo “Sospesa” ft. Nese Ikaro: «Il brano non rappresenta il classico prototipo della canzone estiva scanzonata»

È online Sospesa (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo di Giulia Penna feat. Nese Ikaro. Sospesa è una sorta di capitolo n°2 del racconto dell’evoluzione artistica e personale di Giulia, iniziata lo scorso maggio con la pubblicazione di “Lacrime dolci”. Anche in questo brano, quindi, Giulia svela al pubblico la parte più intima e profonda di sé, tirando fuori la sua anima r&b. Il nuovo singolo conferma anche il team che ha accompagnato l’artista alla scoperta di questi nuovi mondi musicali: Sospesa è stato infatti scritto da Giulia con Federico Baroni e prodotto da Gianmarco Grande.

«Ho scoperto Nese Ikaro ascoltando una sua canzone all’interno della playlist Anima R&B racconta Giulia Penna – Avevo scritto “Sospesa” diverso tempo fa e quando ho incontrato Nese Ikaro ho pensato che fosse perfetto per accompagnarmi nella pubblicazione di questo pezzo. Quando ha ascoltato la demo del brano, è stato talmente coinvolto sin da subito dal brano che ha voluto anche contribuire personalmente scrivendo le barre della sua strofa. “Sospesa” non rappresenta il classico prototipo della canzone estiva scanzonata, ma quest’anno avevo voglia di proporre al pubblico qualcosa che mi rappresentasse davvero e che raccontasse il mio stato d’animo, andando contro ogni regola del mercato».

Giulia Penna conferma quindi con Sospesa la sua attitudine coraggiosa, che sfida le convenzioni e gli stereotipi con naturalezza e spontaneità, genuina nell’animo ma ribelle nell’attitudine.