Poseïdona ci ha preso gusto e torna con il suo secondo brano “Everybody leaves”

A solo 25 anni, Poseïdona ha il potere di suscitare una mareggiata di emozioni. Questa cantautrice italo-francese avvia la sua carriera da solista con l’uscita del suo primo singolo “Lost”. Arriva con il suo secondo pezzo Everybody leaves che è un must listen. La sua musica organica e deliziosamente malinconica è ricca di note mediterranee ispirate dalle sue radici italiane. Poseïdona è la regina di un universo musicale unico dove si mischiano culture varie e generi musicali di orizzonti diversi. Un incontro tra Alex Turner degli Arctic Monkeys, Lana Del Rey e Lucio Battisti.

Everybody leaves ha le sonorità pop degli anni 70 che abbracciano una malinconia travestita da disco! La voce soave di Poseïdona ondeggia su una chitarra volteggiante e su un tempo allegro.

Presesave: https://distrokid.com/hyperfollow/posedona/everybody-leaves

Poseïdona ha scritto e composto i suoi primi brani quando era adolescente. Ha vinto numerosi premi di giovani cantautori in Francia. Nel 2020, la cantante viene scoperta e messa in luce da Guillaume de Kadebostany, il compositore / produttore Svizzero famoso per i singoli “Mind if i stay” ,“Castle in the snow”, “Save me” brani nei Top 10 in piu di 30 paesi. Diventa la cantante live della band. Poseïdona scrive ed interpreta il titolo “Take it away from me” dell’ultimo Ep di KADEBOSTANY, “DRAMA – Act 1”.
Nel 2021 inizia il “Drama tour” con la band e si esibisce sul palco scenico internazionale anche tutto il 2022 (Grecia, Francia, Swizzera, Romania, Polonia, Turchia). Dopo “Lost” uscito in febbriao 2022, Poseïdona torna con Everybody leaves, secondo pezzo dell’EP in corso di registrazione.