Bari in Jazz, rimandato il concerto di Raffaele Casarano Special Band ft. Nina Zilli. Si aggiunge una terza data per Ludovico Einaudi

Per ragioni indipendenti dal festival e dalla direzione artistica il concerto di Raffaele Casarano Special band Feat. Nina Zilli, previsto per stasera venerdì 29 luglio a Polignano a Mare, viene rimandato a data da destinarsi. La nuova data verrà comunicata come possibile.

C’è anche una buona notizia però: Ludovico Einaudi annuncia la terza data consecutiva a Bari in Jazz. Dopo le date dell’11 e 12, si aggiunge anche SABATO 13 AGOSTO. Il suo Summer Tour dunque si arricchisce di un nuovo spettacolo, sempre nel suggestivo Parco Rupestre Lama D’Antico a Fasano (BR).

BARI IN JAZZ da appuntamento con il prossimo concerto il 02/08/2022 con lil concerto di AROOJ AFTAB, vincitrice del “Best Global Music Performance” ai Grammy Awards 2022. La compositrice pakistana si esibirà a Bari, in Piazza San Nicola, in un concerto in collaborazione con Festa del Mare 2022, con ingresso gratuito.