Su Food Network torna Benedetta Rossi con le nuove puntate di “Fatto in casa per voi”

Dopo la pausa estiva, non poteva mancare il ritorno di Benedetta Rossi, la food star più seguita sui social. Arrivano le nuove puntate di “FATTO IN CASA PER VOI”, in onda su Food Network canale 33 da sabato 3 settembre alle 14:45 e in anteprima streaming su discovery+ dal 27 agosto.

Benedetta è pronta a riaprire le porte della sua cascina nelle Marche per accoglierci nella sua cucina e condividere consigli furbi e trucchetti a base di ingredienti semplici. Preparatevi a seguire tante nuove ricette: dalle preparazioni per superare lo stress dopo il rientro delle vacanze, ai dolci del buonumore; dalle ricette che permettono di sfruttare al meglio le erbe aromatiche, ai grandi classici della cucina tradizionale come i cannoli alla siciliana, le penne alla norcina, la pizza con il cornicione, e molto altro ancora. Perchè il menù giusto aiuta sempre!

 

FATTO IN CASA PER VOI” (16×30) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 27 agosto su discovery+.