Bari in Jazz, si recupera la data di Raffaele Casarano e Nina Zilli

Ultime date per la XVIII edizione di Bari in Jazz. La rassegna ha visto quest’anno passare sul palco artisti come Ludovico Einaudi, Cristina Donà, Michel Godard, Redi Hasa & Ballaké Sissoko, Ayom, Joscho Stephan Trio, Omar Sosa & Seckou Keita, Gaetano Partipilo, Alan Clark e molti altri.

I due atti conclusivi sono il concerto di Raffaele Casarano special Band Feat Nina Zilli, evento atteso lo scorso luglio  e che per ragioni tecniche è stato spostato dalla data di origine al prossimo giovedì 8 Settembre prossimo; i biglietti già acquistati sono ovviamente validi per la nuova data.

Infine, GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE, RAMZI ABUREDWAN ET SON ENSEMBLE DAL’OUNA porteranno la loro musica, un crogiuolo di suoni si estende dall’Egitto all’Andalusia passando per la musica tradizionale del Medio Oriente, All’Anfiteatro della Pace di Bari (c/o Centro commerciale Mongolfiera Japigia – in caso di pioggia il concerto si svolgerà all’ AncheCinema – Corso Italia, 112).

BARI IN JAZZ è un festival metropolitano, reso tale grazie al prezioso contributo e collaborazione della Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese e comuni di Bari, Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Fasano, Monopoli, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, Tricase. 

A seguire le schede sui due spettacoli.

GIOVEDI 8 SETTEMBRE

RAFFAELE CASARANO SPECIAL BAND feat. NINA ZILLI

Piazza S.M.G. Laselva – Polignano a Mare (BA)

BIGLIETTI da 15 euro + diritto di prevendita – ore 21,00

Nina Zilli – voce

Raffaele Casarano – sax

Luca Aquino – tromba

Mirko Signorile – pianoforte

Alessandro Monteduro – percussioni

Giorgio Vendola – contrabbassista

Maurizio Dei Lazzaretti – batteria