Speciale Tim Music Awards, domani nuovo appuntamento con Nek e Carolina Di Domenico

Dopo il grande successo di ascolti registrato nella serata di ieri, venerdì 9 settembre da TIM Music Awards e in attesa della puntata di questa sera, 10 settembre, domani, domenica 11 settembre, Nek e Carolina Di Domenico conducono su Rai1 a partire dalle ore 17.20, TIM Music Awards – Dalla Radio al Palco.

Un appuntamento speciale, che porta ancora una volta la musica la musica dei tanti artisti che si esibiranno dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, nelle case degli italiani, promettendo di regalare una domenica pomeriggio indimenticabile e ricca di sorprese. Tra cantanti che saliranno sul palco, non mancheranno: 

AKA 7EVEN, ALEX, ANA MENA, EMIS KILLA, FEDERICO ROSSI, FRANCO126, GIUSY FERRERI, MALIKA AYANE, MARCO MASINI, MYSS KETA, SISSI, DONATELLA RETTORE e TANCREDI.

In continuità con gli eventi musicali del 2022, Rai Pubblicità ha proposto un modello integrato di partnership a TIM – title sponsor – e a Cantine Maschio, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi – tv, radio, digital, social e territorio.