Pamela Prati torna al GFVIP con il brano iconico “Que te la pongo” in versione remix

A sei anni dalla sua ultima partecipazione, Pamela Prati ha fatto nuovamente il suo ingresso ieri nella casa del GFVIP, in onda in prima serata su Canale 5.

Pamela Prati ha stupito i telespettatori entrando a bordo di un taxi sulle note di Que te la pongo, celebre sigla di “Scherzi a parte” del 1994, remixata per questa occasione con una speciale versione prodotta dalla Vocal Sound di Gabriele Palazzi e mixata da Francesco Adessi. Il brano è da oggi disponibile anche su tutte le piattaforme digitali e Pamela descrive questa nuova veste di un brano iconico, diventato anche virale, così: 

«“Que Te La Pongo” oltre a essere tra le mie sigle storiche è una canzone a cui sono stata sempre particolarmente affezionata perché mi rappresenta: un ritmo che ti fa alzare dalla sedia, pieno di gioia e perché no anche di speranza, un motivo che vuole scacciar via la tristezza. Ancora oggi il pubblico vuole ballarla e cantarla e non era mai stata pubblicata in digitale prima d’ora. È un regalo che faccio a tutti quelli che non hanno mai smesso di seguirmi, e sono onorata davvero di aver ricevuto così tante richieste a riguardo».

Que te la pongo è anche un video, tratto da un’esibizione live girata da Fashion Video al “GIAM”, storica serata LGBTQ+ di Roma, davanti a oltre cinquemila persone. Il montaggio è arricchito anche da riprese realizzate dai fan di Pamela e raccolte dall’artista attraverso i suoi canali social.