Sissi annuncia due nuove date live a Milano e a Roma | Info & Ticket

Sissi dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album “Leggera” e il nuovo singolo “Sottovoce”, annuncia due nuove date a Milano e a Roma. Queste le date del tour prodotte e organizzate da Friends&Partners:

21 novembre – MILANO ARCI BELLEZZA

23 novembre – ROMA LARGO VENUE

Biglietti disponibili online da martedì 11 ottobre alle 18.00 su Ticketone.it e Ticketmaster.it Sissi porterà in queste due date, il racconto del suo percorso, del suo viaggio verso una nuova fase della sua vita e verso una nuova consapevolezza di sé.

Energica e timida. Morbida e determinata. Impacciata e sensuale.
SISSI, 23 anni, è un tripudio di emozioni che esprime liberandole nel suo talento.
Affascinata dalle grandi figure femminili della musica internazionale come Amy Winehouse, tatuata sulla pelle insieme a tanti altri simboli che sussurrano la sua storia, quella di una giovane donna che fin da bambina sognava di cantare.
Silvia Cesana nasce in provincia di Como, circondata da figure femminili forti e gentili, come la madre Emanuela, che la spronano ad inseguire la sua ambizione. 
Lei stessa diventa simbolo della nuova generazione di artiste donne per Equal, la campagna global di Spotify che celebra il contributo delle donne nella musica e promuove la parità di genere.
La musica coinvolgente di SISSI ci rende partecipi del viaggio che sta percorrendo, un percorso di crescita e maturazione di artista e di giovane donna. La consapevolezza di sé e l’accettazione delle proprie fragilità fanno sì che SISSI diventi la portavoce di chi, come lei, sta attraversando questo percorso verso l’età adulta.