BEP, è uscito in digitale il nuovo singolo “Simply the best” ft. Anitta & El Alfa!

È uscito venerdì 28 ottobre, in digitale ed è disponibile in rotazione radiofonica “Simply The Best” (Epic/Sony Music), il nuovo irresistibile singolo dei Black Eyed Peas in collaborazione con Anitta & El Alfa! Il brano anticipa l’attesissimo nuovo album del gruppo vincitore di ben 6 Grammy Awards dal titolo “Elevation” in uscita l’11 novembre e disponibile in pre-order. Dichiarazioni di Black Eyed Peas e di Anitta sul nuovo singolo “Simply The Best”:

will.i.am: «Per goderti la vita devi vivere nel presente… andando oltre lo stress o le tragedie. Devi essere consapevole che la vita stessa è “Simply The Best”!».

Apl: «Quello che gli ultimi due anni mi hanno insegnato è di non confrontare quello che faccio io con quello che fanno gli altri, ma di essere semplicemente la versione migliore di me stesso e di riconnettermi con gli altri che hanno questa consapevolezza».

Taboo: «Sono grato di essere vivo e di creare ricordi con le persone che amo e apprezzo ogni momento. Questo è quello che ci mantiene ispirati e ci sfida a continuare a tirare fuori la nostra versione “Simply The Best”».

Anitta: «Questa è un’altra collaborazione di cui sono molto orgogliosa. Un ritmo coinvolgente, danzante ed energico. Il mio secondo featuring con BEP! Sarò sempre pronta per loro! È un grande piacere essere di nuovo insieme».

Il nuovo album “Elevation” conterrà 15 tracce, incluso il nuovo singolo “Simply The Best” con Anitta ed El Alfa, e la hit mondiale “Don’t You Worry” con Shakira e David Guetta che conta oltre 150 MILIONI di stream e ha raggiunto la Top 3 dell’Airplay radiofonico in Italia e della classifica italiana di Shazam e la Top 10 dell’Airplay radiofonico europeo e della classifica globale di Shazam. Non solo, al suo interno ci saranno collaborazioni con Daddy Yankee, Nicky Jam, Bella Poarch, Ozuna, Nicole Scherzinger e tanti altri, di seguito la tracklist completa:

1. “SIMPLY THE BEST” (feat. Anitta & El Alfa)
2. “MUEVELO” (feat. Anuel AA)
3. “AUDIOS
4. “DOUBLE D’Z” (con J Rey Soul)
5. “BAILAR CONTIGO” (feat. Daddy Yankee)
6. “GET DOWN” (feat. Nicky Jam)
7. “DANCE 4 YOU
8. “GUARANTEE
9. “FILIPINA QUEEN” (feat. Bella Poarch)
10. “JUMP
11. “IN THE AIR
12. “FIRE STARTER
13. “NO ONE LOVES ME” (feat. Nicole Scherzinger)
14. “DON’T YOU WORRY” (feat. Shakira & David Guetta)
15. “L.O.V.E” (feat. Ozuna)