CHI SIAMO

Il sito della musica per chi ama la musica ❣️ È nato nel 2018 con l’obiettivo di pubblicare tutto ciò che serve ad un fan o appassionato.

Quante volte ci siamo persi nel cercare la notizia che ci interessa o quante volte ci siamo annoiati nel leggere articoli lunghissimi e non soddisfacenti o quante volte siamo stati costretti a navigare su più siti per avere ciò che serve?”.

Rifugio Musicale è nato per semplificare la navigazione dell’utente. La grafica è molto semplice per facilitare la lettura e la ricerca. Si parla esclusivamente di musica!

Rifugio Musicale è il rifugio degli artisti emergenti (seguiti da un ufficio stampa) e degli artisti affermati. Il webzine segue il percorso artistico di tantissimi talenti pubblicando comunicati stampa e realizzando simpaticissime ed interessanti interviste.

Un occhio di riguardo per i live presenti a Bari e provincia. Il webzine documenta attraverso foto e articoli i live presenti a Bari e provincia perchè ha la sede principale in Puglia (esattamente in provincia di Bari).

In poco tempo il sito ha ricevuto già il consenso e l’apprezzamento da tantissimi artisti di fama nazionale e addetti ai lavori. Il sito è stato ideato e creato totalmente da Alessandro Napoletano, fotografo di concerti ed eventi. Alessandro gestisce tutto in prima persona pubblicando gli articoli e intervistando gli artisti (su Zoom). Il sito può contare sulla preziosa collaborazione della social media Francesca Deluisi (francesca.deluisi@googlemail.com) e molti altri collaboratori.


CONTATTI

Comunicati Stampa & Interviste

rifugiomusicale@gmail.com